Imperia, Poste Italiane partecipa al Green Postal Day

Riviera24 ECONOMIA

Già oggi il 95% del fabbisogno di energia elettrica del Gruppo Poste Italiane proviene da fonti rinnovabili e l’azienda si è impegnata a ridurre le proprie emissioni del 30% entro il 2025 per raggiungere la carbon neutrality entro il 2030.

Impegni in linea con gli obiettivi del nuovo piano industriale di Poste Italiane “2024 Sustain&Innovate”, presentato a marzo scorso dall’amministratore delegato Matteo Del Fante, che mette la sostenibilità insieme all’innovazione al centro della strategia aziendale. (Riviera24)

Ne parlano anche altre fonti

Anche dal sito ufficiale di Poste Italiane si potrà prenotare il ticket Prenotazione ticket Poste Italiane: ecco i modi per prenotare l’appuntamento. Il primo modo per prenotare il ticket Poste Italiane sarà mediante applicazione Ufficio Postale che andrà scaricata sullo smartphone. (InvestireOggi.it)

Non tutti però, sono esperti di prenotazioni ed assicurarsi un ticket con Poste Italiane, è semplice, ma non solo. Ticket Poste Italiane: la prenotazione. Per chi fosse interessato infatti, è possibile utilizzare la prenotazione online di turno allo sportello. (ContoCorrenteOnline.it)

LEGGI ANCHE > > > > Buoni fruttiferi, Poste Italiane costretta a pagare 98 mila euro in più: cosa sta succedendo. Ad ogni modo il primo criterio da adottare in questi casi è la diffidenza Qualche hacker sta sfruttando il buon nome di Poste Italiane per raggirare gli utenti. (ContoCorrenteOnline.it)

In particolare la vittima aveva raccontato ai militari d’essere stato contattato, nello scorso mese di dicembre, da un fantomatico operatore di Poste Italiane S.p.A. mediante l’utilizzo di un’utenza cellulare. (EdizioneCaserta)

Leggi anche > > > Piccoli investimenti oggi, risparmi sicuri domani: come accumulare soldi per i figli. Offerta Supersmart, l’investimento di Poste Italiane conviene? I Buoni Fruttiferi Postali, nessun rischio di perdere 15 mila euro. (ContoCorrenteOnline.it)

I nuovi tricicli termici sono dotati di motore basso emissivo 125cm3 Euro – 5che consente una velocità massima di circa 74 km/h, per un’autonomia di circa 270 km,e di un vano di carico di 250litri. Mezzi ecologici per consegne più “green” e sicure a Vasto. (Vasto Web)