Agguato in centro, colpito il nipote del boss Sequino

Tele Club Italia INTERNO

Napoli. Si continua a sparare. Nel Rione Sanità nel tardo pomeriggio di oggi si è verificata infatti un'altra sparatoria di camorra. Nel mirino dei killer in via Arena alla Sanità, ad angolo con vico Lammatari è finito Giovanni Sequino, 27enne. E' il ... (Tele Club Italia)

Su altre testate

I colpi sono stati esplosi in pieno rione Sanità. Ennesima sparatoria a Napoli, ad essere ferito è Giovanni Sequino, 26 anni, detto Pallino, figlio del boss Nicola. (Corriere del Mezzogiorno)

Le sue ... Il 27enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Vecchio Pellegrini. (PrimaPaginaReggio24)

Si tratta di Giovanni Sequinio, 27 anni ... Sparatoria, di chiaro stampo camorristico, poco fa, nel rione Sanità, in via Arena alla Sanità, ad angolo con vico Lammatariò. (Leggo.it)

Il 27enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Vecchio Pellegrini. La sparatoria, probabilmente di stampo camorristico, è avvenuta in via Santa Maria Antesecula, conosciuta come la strada di Totò. (Vivere Milano)

Sequino è stato soccorso e portato al'ospedale "Vecchio Pellegrini": le sue condizioni non destano ... (AlgheroNewsGroup)

Il giovane, 26 anni, sarebbe incensurato, ma figlio di Aniello Sequino, cugino di Nicola noto boss del quartiere Sanità. (ReggioNotizie)