Solidarieta alla popolazione colpita dal terremoto dal presidente della repubblica sergio mattarella

Palermomania.it ESTERI

Parole di solidarietà, saluti, strette di mano, alla popolazione, ai soccorritori, e promesse di rinascita, dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ritornato in anticipo dalla visita di Stato a Tel Aviv, alle popolazioni colpite dal ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' questo il primo commento a caldo del Presidente della Repubblica, Sergio ... "Sono giorni in cui molti nostri concittadini hanno difficoltà gravi nella loro vita. (AlgheroNewsIt)

Non è ancora chiaro il programma della sua ... Dopo il ritorno a Roma è infatti previsto lo spostamento verso le zone colpite dal sisma. (Vivere Camerino)

"Nulla può infrangere il rapporto" tra Italia e Israele "che guarda al futuro". (LaPresse)

Ci vorrà tempo e tenacia, ma lo faremo”, scrive il premier Matteo Renzi sui social dopo la visita di ieri a Preci ... “Ricostruiremo tutto, tutti insieme. (Agorà24)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato alle 18.30 in punto davanti al residence Le Ali sul Lago, un incontro breve ma intenso con le 78 persone di Norcia ospitate nella struttura. (TuttOggi)

NORCIA – Dopo Renzi, nelle zone del sisma arriva il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L'inquilino del Quirinale è rientrato prima in Italia da Israele, dove si trova in visita, per recarsi, nelle zone colpite dal terremoto. (Umbriadomani)