Damasak la città dei morti

agccommunication ESTERI

NIGERIA - Abuja. 28/04/15. Secondo diversi testimoni, centinaia di corpi sono stati ritrovati lo scorso Giovedi a Damasak, e sono stati sepolti lo scorso fine settimana in questa città nel nord-est della Nigeria. Fonte Jeune Afrique. La città sarebbe stata secondo ... (agccommunication)

Ne parlano anche altri media

Abuja (Nigeria), 29 aprile 2015 – Le forze armate nigeriane hanno effettuato un blitz nella foresta di Sambis liberando 293 donne rapite dal gruppo estremista di Boko Haram. (Notizie Free)

A quanto apprende l'ANSA il tribunale avrebbe disposto la ... (Brescia Oggi)

In Nigeria l'esercito nigeriano è riuscito a liberare 293 donne che erano nella mani già da diverso tempo degli integralisti islamici di Boko Haram. Durante l'operazione, l'esercito nigeriano è ... (Blogncc.com)

L'annuncio è stato dato direttamente ... (magazinedonna)

LAGOS, 28 APRILE 2015 - Sono state oggi liberate dall'esercito nigeriano 200 ragazze e 93 donne rapite nei mesi scorsi dal gruppo terrorista Boko Haram. I militari hanno attaccato e distrutto tre campi delle milizie ... (InfoOggi)

Non è audacia la sua ma il ruggito del coniglio, di uno che si accorge che sta perdendo consensi. ROMA, 28 APR -''La decisione della fiducia sulla legge elettorale è il segno che Renzi ha una paura folle. (Brescia Oggi)