Finalmente Ferrari, Vettel va già veloce

La Stampa SPORT

Diligente, molto concentrato e motivato. Così Sebastian Vettel al suo debutto da pilota Ferrari. Ha lavorato in pista a Fiorano per tutta la giornata. Inizio alle 10,05, chiusura dopo le 16,30. Il tedesco ha guidato la F2012, vecchia di due anni, come prescrive il ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo pilota Ferrari per i prossimi tre anni di mondiale Formula 1 ha girato, ... (InfoOggi)

Seb si è presentato ai cancelli del circuito di Fiorano poco prima delle 9 a bordo di una Ferrari ... Non ha perso tempo il tedesco, non appena scaduto il contratto che lo legava alla Red Bull, è salito sulla Rossa. (il Giornale)

Fanno il giro di tutti i social network le immagini del casco con la scritta "29-11-2014, il mio primo giorno in Ferrari", calcato sulla testa del pilota tedesco che gira su una Rossa a ... (Tiscali)

Con la commovente festa dentro i box domenica ad Abu-Dhabi, sembrava che la storia tra Sebastian Vettel e la RedBull fosse finita senza troppi problemi, anzi. (F1world.it)

15:41 (ANSA) - BERLINO - Sebastian Vettel, nuova prima guida della Ferrari, è consapevole che "servirà tempo" per portarsi al livello della Mercedes e contendergli il mondiale di F1. (Corriere della Sera)

- Da Fernando Aloonso a Sebastian Vettel. (AGI) - Maranello, 27 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)