Pruzzo: «Zirkzee? Vedo uno scenario ideale per l’Inter»

Inter-News SPORT

Zirkzee ha sorpreso tutti in questa stagione, diventando uno dei pilastri del Bologna che si sta avvicinando a grandi passi alla Champions League. Pruzzo, intervenuto in collegamento con Radio Radio, lo vede come un possibile grande rinforzo per l’Inter del 2024-2025. L’UOMO IN PIÙ – La stagione di Joshua Zirkzee è impressionante. Non solo per i gol, undici in trentuno presenze in questa Serie A, quanto per l’apporto che sta dando al Bologna quarto in classifica e sempre più vicino a una storica qualificazione in Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

MILAN ZIRKZEE – Sono ore concitate in casa Milan, reduce dal pesante ko nel derby di lunedì sera che ha consegnato ai rivali dell’Inter il ventesimo scudetto e conseguente seconda stella. Allo stesso modo, è incerto il futuro di Stefano Pioli. (Europa Calcio)

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Maxi Inter" Coppa Italia - "Juve, fatica finale". Una doppietta di Castellanos spaventa i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter (Tutto Napoli)

In prima pagina, sul quotidiano sportivo, la conquista della finale di Coppa Italia della Juve e il calciomercato nerazzurro in vista della nuova stagione Si parla anche del mercato dell'Inter sulla prima pagina del Corriere dello Sport: "Altri tre colpi per l'Europa. (fcinter1908)

Pruzzo: "Zirkzee-Inter? Vedo uno scenario ideale, insieme a Lautaro sarebbe perfetto" (L'Interista)

IL MIGLIORE – Gianni Visnadi vede un simbolo dello scudetto dell’Inter ed esclude che – anche in caso di offerte – debba essere ceduto: «Lautaro Martinez non lo cambierei con nessuno al mondo, per come si identifica nella squadra e per come la squadra si identifica con lui. (Inter-News)