Suu Ky e Thein Sein, da avversari a incredibili migliori nemici

L'Unità ESTERI

Thein Sein da un anno è il presidente della Birmania, e sta alla premio Nobel come un sussurro al megafono. Ecco come dalla dialettica tra i due può nascere qualcosa di buono... (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

Immagini storiche dalla Birmania: la leader dell'opposizione Aung San Suu Kyi ha visitato un seggio nella circoscrizione rurale di Kawhmu in cui è candidata alle elezioni suppletive; una vittoria per il premio nobel per la Pace che ha passato decenni ... (La Stampa)

RANGOON - «E' l'inizio di una nuova era»: così la leader dell'opposizione birmana e premio Nobel per la pace, Aung San Suu Kyi, ha commentato la sua elezione in Parlamento e il trionfo della Lega nazionale per la democrazia, in un discorso nella sede ... (Il Messaggero)

Ossia la comunicazione che si versa nella lingua, che si porge alle... Auden. (Cittadelmonte Pressonline)

La notizia è stata poi rilanciata dai ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

In Egitto i Fratelli Mussulmani si sono appena rimangiati la promessa di non presentare un proprio candidato alle elezioni presidenziali, promessa che avevano fatto per non spaventare tutti quelli che temevano un loro dominio incontrastato, dopo il cappotto delle elezioni parlamentari. (Santalmassiaschienadritta)

Nella nuova puntata di "Giorno per giorno" il fallimento della politica, lo scandalo scoppiato nella Lega Nord e le elezioni nella ex Birmania vinte da Aung San Suu Kyi. (La Perfetta Letizia)