Britney Spears e David Lucado si sono lasciati prima del matrimonio

Britney Spears, famosa cantante americana ha postato su Twitter una frase che non lascia nessun dubbio:“Ahhhhh, la vita da single”. La fonte TMZ.com ha rivelato che l'amore tra la cantante Britney Spears e l'avvocato David Lucado è finito per colpa di un ... (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altri media

La rottura con il suo a questo punto ex-compagno David Lucado è stata annunciata, implicitamente, sul profilo Twitter della stessa Spears con un tweet che lascia poco ... (Italiaglobale.it)

Britney Spears dopo la rottura con David Lucado pubblica su Instagram un video dal tono ... (Notizie In Diretta)

Secondo TMZ però la Spears ha cambiato ... La popstar frequentava l'avvocato ormai da più di un anno, e fino a poco tempo fa correvano voci che la coppia fosse pronta per le nozze. (Elle)

E, anche se la pop star aveva smentito tutto postando foto di loro due insieme e delle loro vacanze felici, ora è arrivata la conferma ufficiale: si sono ... (Vanity Fair.it)

Come mai questa improvvisa ... La bella cantante però lo ha lasciato e adesso cinguetta su Twitter “Ahhh la vita da single”. (Casa e Mutui)

David e Britney stanno insieme da marzo dello scorso anno. Nei mesi scorsi la coppia aveva avuto diversi problemi, e David era addirittura andato via di casa. (MTV.IT)