Borsa Tokyo: Nikkei chiude in calo dello 0,92%, timori per aumento dei contagi - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Red-Sim. (RADIOCOR) 17-05-21 08:35:36 (0164)NEWS 3 NNNN

L'indice Nikkei ha perso lo 0,92% e chiuso le contrattazioni a 27.824 punti.

In Giappone la campagna vaccinale e' ancora agli inizi e il numero di casi registrati quotidianamente non mostra segni di calo, nonostante il terzo stato di emergenza sanitaria in atto, che domenica e' stato ulteriormente esteso.

Borsa Tokyo: Nikkei chiude in calo dello 0,92%, timori per aumento dei contagi. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Ladiavvia la prima seduta della settimana col segno più, consolidando il recupero iniziato lo scorso venerdì, dopo la ripresa degli indici azionari Usa, e in attesa dei dati macroeconomici .- avventura continuano con il giornalista italiano Roberto Patrignani che va da Milano a; . (Zazoom Blog)

– Azionario asiatico contrastato, con la borsa di Tokyo che cede lo 0,90% circa, ma che è arrivata nei minimi intraday a soffrire un ribasso superiore a -1%. Sempre ad aprile, le vendite al dettaglio della Cina sono balzate del 17,7% su base annua, deludendo tuttavia le stime di un balzo del 25%, e rallentando rispetto al +34,2% precedente (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Dall'inizio dell'anno, la produzione industriale è salita del 20,3% su base annua, rispetto al +21,1% stimato e al precedente +24,5% (del periodo gennaio-marzo).Sempre ad aprile, le vendite al dettaglio della Cina sono balzate del 17,7% su base annua, deludendo tuttavia le stime di un balzo del 25%, e rallentando rispetto al +34,2% precedente. (Finanza.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

La sfida quotidiana Tokyo 2020, sia per quanto concerne le Olimpiadi che le successive Paralimpiadi (inizieranno il 24 agosto), sarà una sfida quotidiana contro il coronavirus. (Yahoo Finanza)