La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.

La Prealpina INTERNO

Roma, 12 feb. (askanews) - "Gli italiani oramai hanno capito che chiunque prenda a pretesto la legge elettorale, punta a tirare a campare per portare a casa un anno di stipendio dei propri deputati. Di questo passo andiamo al voto nel 2037. Io dico ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello che potremmo studiare però è la possibilità di una moneta italiana con una doppia circolazione di moneta, euro e lira, in modo da ... (AlgheroNewsIt)

Portare il Paese alle urne in queste condizioni è da irresponsabili”. “Non si può andare al voto a giugno. (In Terris)

M5S è l’unico partito a crescere, salendo di mezzo punto. ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2017) – M5S SALE Dopo le intenzioni di voto di Piazza Pulita, oggi i sondaggi elettorali di Piepoli. (Newspedia)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (16 FEBBRAIO 2017) – CRISI PD Dopo le intenzioni di voto di Emg, oggi i sondaggi elettorali di Lorien. Il... (Newspedia)

"Lui lo sa che non può essere il candidato premier", aveva dichiarato Berlusconi, presidente di Forza ... Così Silvio Berlusconi commenta il sui rapporto con Matteo Salvini, sempre più freddo. (LaProvinciaNotizie)

ROMA - Niente voto a giugno, che sarebbe da «irresponsabili» e una legge elettorale proporzionale: Silvio Berlusconi torna sulla scena politica delineando uno scenario che lo vede di nuovo protagonista e dove per Matteo Salvini c'è un ruolo solo da ... (Il Gazzettino)