Terremoto nel modenese. Scossa di magnitudo 3.2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Articolotre INTERNO

I Comuni più vicini all'epicentro, come riporta l'Ingv sul proprio sito, sono Mirandola, Medolla, Camposanto e San Felice sul Panaro, già colpiti dal sisma del maggio 2012. Terremoto nel modenese. Scossa di magnitudo 3.2 -Redazione- Un terremoto ha ... (Articolotre)

Su altre fonti

Ma quest’anno alcuni argomenti scientifici hanno davvero fatto tremare il social... (Oggi Scienza)

La nuova rubrica dedicata alla ‘Street Photography’ condotta dal fotoreporter Giuseppe Cabras (Nove da Firenze)

Non sono stati registrati danni a cose o persone.Continua a leggere → Il sisma è stato registrato dalla rete dell’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia intorno alle 7.15. (La Prima Pagina)

Il movimento sismico è stato registrato nel Cuneese. Il sisma ha avuto epicentro nel comune di Pradleves in Valle Grana ed è stata avvertito anche nel capoluogo e nelle valli vicine. (La Prima Pagina)

L’AQUILA – Si svolgerà mercoledì 17 dicembre 2014, nell’atrio del Polo Universitario di Coppito 1 (già sede della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.), … (L'AquilaOggi)

Tra i comuni più vicini all’epicentro, tutti in provincia di Salerno,…Continua a leggere → Avvertita alle 15.33 nel distretto sismico dei Monti Alburni, nel Salernitano. (La Prima Pagina)