«Malori, improvvisazione e disagi: il mio viaggio-incubo sul Frecciarossa»

Il Mattino INTERNO

«Tre ore fermi in una galleria della variante di valico tra Firenze e Bologna, nei vagoni surriscaldati di un Frecciarossa in panne, senza aria condizionata, senza luce,... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

( ANSA ) – FIRENZE , 17 LUG – Intervento delle Fs sulla lineaTav tra Firenze e Bologna per portare soccorso a un Frecciarossarimasto fermo in galleria nel tratto fra Castello e San Piero aSieve. Il trenoè il Salerno-Milano 9514, ripartito da Firenze… (euronews)

Il treno, con centinaia di passeggeri a bordo, è rimasto fermo nel tunnel con le porte chiuse, senza corrente - quindi senza luce -, né aria condizionata (SalernoToday)

Odissea per centinaia di passeggeri bloccati a bordo del Frecciarossa 9514 da Salerno a Milano, fermo per un guasto in una galleria: sono rimasti per tre... (Fanpage)

Nella tratta ad alta velocità Firenze-Milano, un Frecciarossa è rimasto bloccato per tre ore in una galleria del... (Intelligonews)

Costata tre miliardi di dollari, è la gittata strallata più lunga d'Europa dove scorrono l'autostrada E20 e la ferrovia a doppio binario tra Malmö e Copenaghen. (Il Reporter)

Ferrovie.Info è il portale sui trasporti ferroviari dove trovare informazioni sui treni nella realtà e nel modellismo. (Ferrovie.info)