È nato Tobia, il figlio della coppia Vendola-Testa partorito da una donna indonesiana

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

È nato Tobia Antonio, nel tardo pomeriggio del 27 febbraio, in una clinica canadese. Il bimbo sta bene e avrà ben tre passaporti. Il bimbo è il figlio di Nichi Vendola, del suo compagno trentottenne, l'italo canadese Eddy Testa, e di una donna ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

28 febbraio 2016 Con la tecnica dell'utero in affitto e' nato in Canada il figlio dell'ex governatore della Puglia Nichi Vendola e del suo compagno Ed Testa. La notizia e' stata confermata da persone ... (Rai News)

Lo scrittore progressista Erry De Luca ha scritto sulla propria pagina Twitter: "Mi scuso del ritardo: affettuosi auguri a Nichi Vendola e Eddy Testa". (Prima Pagina News )

Critiche anche da Gasparri (Fi): "La sinistra italiana usa questo turpe metodo per inventarsi genitori dei figli di altri". (La Repubblica)

di Redazione. È il ... (Fanpage)

Perché, come racconta Giacomo Amadori in un articolo che si guadagna la prima pagina di Libero, «il bimbo è figlio di Nichi Vendola, del suo compagno trentottenne, l'italo canadese Eddy Testa, e di una ... (Articolotre)

Con la tecnica dell'utero in affitto è nato in una clinica canadese il piccolo Tobia Antonio, figlio di Nichi Vendola e del suo compagno Eddy Testa. A darne notizia è il quotidiano Libero. (Adnkronos)