Tombolo, malore in acqua Antonio Nevio Pilotto morto ad Ugento

La Prima Pagina INTERNO

Sono stati i bagnanti ad accorgersi che l’uomo si stava accasciando in mezzo metro d’acqua. Antonio Nevio Pilotto, pensionato di Tombolo, dove risiedeva in via Vittorio Veneto, è stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio. La tragedia è avvenuta a Torre San Giovanni, in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Cinque dottori della Asl non avrebbero denunciato le lesioni. (La Repubblica)

(ANSA) - CONVERSANO (BARI), 11 GIU - Una donna di 38 anni, Arianna Acrivoulis, residente a Bitritto (Bari), è deceduta ieri nell'ospedale Florenzo Jaja di Conversano dopo essere stata sottoposta a un intervento di fecondazione assistita. (Il Messaggero)

La Procura di Bari ha aperto un fascicolo per far luce sul decesso di Arianna Acrivoulis, 38enne residente a Bitritto, deceduta nell'ospedale Florenzo Jaja di Conversano dopo essere stata sottoposta a un intervento di fecondazione assistita. (BariLive.it)

Morta per un intervento di fecondazione assistita. È successo a Conversano, nel barese, a una donna di 38 anni. (Il Secolo d'Italia)

BARI — Una donna di 38 anni, originaria del Barese, è deceduta dopo essere stata sottoposta a un intervento di fecondazione assistita in un ospedale della provincia di Bari. (Bergamosera)

L'operazione faceva parte del trattamento di fecondazione artificiale a cui la ... (Consumatrici)