Morbillo, psicosi per epidemia a Disneyland in California

Baritalia News SALUTE

Stiamo parlando di Disneyland che è stato inaugurato nel 1955 ed è distante solo 30 chilometri da Los Angeles, negli Stati uniti d'America. Il parco è immenso, si sviluppa su una superficie di più di 65 ettari ed ha un grandissimo numero di attrazioni. (Baritalia News)

Su altre testate

La malattia del morbillo è stata diagnosticata in 55 persone che abitano in stati diversi quali il Colorado, Washington, la California e il Messico. Il morbillo sta provocando una epidemia, che molto probabilmente è partita da Disneyland. (CapannoriNews.info)

Grande panico tra le mamme californiane per la notizia di un'epidemia di morbillo al ... Ma potrebbe essere un falso allarme. (Fanews.it)

Sembra strano che al tempo dei vaccini contro le malattie esantematiche si possa avere questo tipo di emergenza, eppure è quello che sta ... (Mediapolitika)

È emergenza morbillo in California, dove le autorità dello stato americano hanno sottolineato che il possibile crocevia del contagio sia stato proprio il celebre parco dei divertimenti “Disneyland”. (Palermomania.it)

Decine di malati (circa 70, ma il numero cresce di giorno in giorno) che ... Un'epidemia che si sta diffondendo in diversi Stati ed è nata a Disneyland. (Ladyblitz)

Disneyland: divieto di accesso a chi non e' vaccinato contro il morbillo 25/01/2015 – Chi lo avrebbe mai detto che una epidemia di morbillo avrebbe potuto mettere in ginocchio Disneyland? In tutta la California le autorità sanitarie stanno fronteggiando questa ... (Centro Meteo Italiano)