Frosinone, dove il genio della lampada ha esagerato

Alessioporcu.it INTERNO

Se l'avesse chiesto al genio della lampada si sarebbe vergognato perché era troppo. Nicola Ottaviani in un colpo solo ha incassato: – la rielezione al primo turno – unico sindaco di capoluogo in Italia, insieme a Cuneo, a riuscirci – il doppio dei voti ... (Alessioporcu.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I primi dati del voto nel capoluogo non lasciano dubbi: il sindaco uscente del centrodestra ha distaccato di oltre il 25% lo sfidante del centrosinistra Fabrizio Cristofari ... (Il Messaggero)

È salito trionfante sul palco di piazza VI Dicembre allestito per festeggiare la schiacciante vittoria alle Comunali e la riconferma sulla poltrona di sindaco dopo aver annichilito le ambizioni del centrosinistra. (Il Messaggero)

«Dato incoraggiante, che ci dà fiducia. Dai primi dati dello spoglio delle schede eletorali alle Comunali di Frosinonem, spicca il buon risultato totalizzato finora dal candidato a sindaco di Frosinone in Comune, Stefano Pizzutelli. (Il Messaggero)

Lista Ottaviani sindaco, Forza Italia e Polo civico: sono, in ordine, i ragruppamenti che hanno conquistato il maggior numero di preferenze, rispettivamente 3.364, 3.097 e 2.578. (Il Messaggero)

Senza scomodare il suo patrono Sant'Ormisda, ha sempre anticipato quello che sarebbe successo in Italia a livello elettorale. Quasi il 55 per ... (Alessioporcu.it)

Ha raggiunto un risultato davvero eclatante, ottenendo l'81,89% dei voti che, tenuto conto della popolazione e del numero di elettori (669 e 255 votanti), è la percentuale ... (Il Messaggero)