Sequestro Molo D Fiumicino,tutela salute

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 27 MAG – Il sequestro preventivo del molo D del Terminal 3 dell'aeroporto di Fiumicino è stato disposto perla “persistente inosservanza da parte dei datori di lavoro delledisposizioni previste dalla legge a tutela della salute deilavoratori, ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

  Il sequestro preventivo del molo D del Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino è stato disposto per la «persistente inosservanza da parte dei datori di lavoro delle disposizioni previste dalla L'articolo Incendio a Fiumicino, Amendola : “Sequestro del molo D a tutela della salute” sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

Sull'incendio scoppiato nel Terminal 3 dell'aeroporto di Fiumicino un paio di settimane fa, invece, la procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo sulle conseguenze per la ... (Cinque Quotidiano)

Guarda anche. Leggi anche. (La Stampa)

Il parco Mill Ends di Portland negli Stati Uniti ha qualcosa di davvero particolare: è grande solo sessanta centimetri, le dimensioni di un'aiuola. (La Repubblica)

In merito alle notizie diffuse a mezzo stampa riguardanti la presenza di diossina nelle zone coinvolte dall'incendio occorso nella notte tra il 6 e il 7 maggio scorso al Terminal 3 di Fiumicino, ADR informa di non avere a tuttora alcuna segnalazione da parte di ... (IlVolo.it)

Violazione della normativa sulla sicurezza dei lavoratori il reato ... (Blitz quotidiano)