Matteo Salvini accolto a insulti e sputi. Scontro sostenitori-manifestanti

Marsciano7 INTERNO

La visita di Matteo Salvini a Marsciano si è conclusa con lui che sale in macchina scortato da digos e carabinieri verso la prossima tappa. Tra il suo arrivo, intorno alle 10:45, e la partenza, tanta contestazione da una parte e tanto sostegno dall'altra, con la ... (Marsciano7)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuova contestazione a Imperia durante il comizio del numero uno leghista (Corriere della Sera)

- Se la Lega vincera' le elezioni del 31 maggio "per Renzi, Alfano e Boldrini sara' un avviso di sfratto". Salvini ha invitato gli elettori del Carroccio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo lo “sputo” a Marsciano, per il quale lo stesso Salvini, dal ... (tuttoggi.info)

“Andate casa per casa a conquistare ogni singolo voto”, ha detto il leader del Carroccio concludendo, “perché il treno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- "Vogliamo una Toscana con piu' posti di lavoro e meno clandestini". E' questo uno degli slogan lanciati da Matteo Salvini dal palco del lungomare a Viareggio per il comizio a sostegno del candidato sindaco sostenuto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Alle polemiche sono abituato, ma mi sembra qui sia tutto tranquillo. Nessuna contestazione, della quale c’era comunque sentore (a testimoniarlo la discreta sorveglianza di Polizia di Stato e Polizia Municipale), a margine della conferenza... (Bologna 2000)