Primo trapianto con i Google Glass

FIRENZE - L'azienda ospedaliero-universitaria Careggi di Firenze dà il via al primo espianto al mondo con la tecnologia Google Glass. Si tratta di un prelievo di fegato eseguito nei giorni scorsi dai chirurghi Emanuele Balzano e Davide Ghinolfi dell'Unità ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri media

Se le analisi di marketing non prevedono scintille per i Google Glass, gli occhiali che permettono di stare collegati a internet e dunque chattare, navigare, elaborare una gran mole di dati su ciò che ci sta intorno mentre camminiamo e perlustriamo il mondo, ... (Avvenire.it)

FIRENZE. (Giornale di Sicilia)

A Firenze è stato effettuato il primo prelievo di fegato al mondo con i Google Glass. (ilgiornaleditalia)

I Google Glass entrano in sala operatoria. Per la prima volta al mondo è stato eseguito un intervento avvalendosi della tecnologia avanzata fornita dagli occhiali dell'azienda di Mountain View. (Palermomania.it)

(askanews) - Primo prelievo al mondo con la tecnologia Google Glass. Il prelievo di fegato è stato eseguito nei giorni scorsi nelle sale operatorie di Careggi a Firenze dai chirurghi Emanuele Balzano e Davide Ghinolfi dell'Unità operativa di ... (askanews)

Il tutto può essere eseguito con ... (Sardegna Oggi)