Sarà un sacerdote lecchese a ospitare Berlusconi per i servizi sociali

ResegoneOnline INTERNO

Sarà il lecchese don Enzo Barbante ad accogliere l'ex premier Silvio Berlusconi per la prova ai servizi sociali. Il sacerdote nato nel 1958 a Lecco infatti presiede la Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone che gestisce la struttura ospedalizzata per anziani a cui Berlusconi è stato assegnato in prova... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Dentro la Sacra Famiglia: ecco cosa farà Berlusconi (La Repubblica)

Raoul, il portiere con i baffoni che accoglierà Berlusconi (La Repubblica)

L'ex premier tuttavia non sembra essere il 'benvenuto', anzi. Nella video intervista apparsa su ... (Corriere Adriatico)

Le Politiche sociali del Comune di Milano cambiano passo e aumentano la platea dei beneficiari, con un piano organico che riorganizza la gran parte dei servizi offerti secondo tre linee guida:…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’Associazione Volontari Pensionati Lecchesi (AVPL) in collaborazione con il Comune di Lecco, organizza una gita a Candelo e Caravino, località piemontesi, per martedì 13 maggio. L’iniziativa è riservata solo agli ultrasessantenni residenti a Lecco. (ResegoneOnline)

Tre notizie illuminanti: Silvio Berlusconi affidato in prova ai servizi sociali per un anno, e con un impegno di quattro ore la settimana. (La Perfetta Letizia)