Dal 1 settembre Google manda in pensione Adobe Flash

Arriva anche sulla versione "pubblica" di Google Chrome la funzione che blocca automaticamente la riproduzione della maggior parte degli elementi in Adobe Flash delle pagine web. La batteria dei portatili ringrazia, i pubblicitari un po' meno. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il motore di ricerca di Mountain View eliminerà del tutto il programma più usato per le ... Da domani Google Chrome dirà addio a Flash. (Intelligonews)

Da domani Google Chrome dirà addio a Flash. O meglio, lo abbandonerà del tutto a causa delle falle sicurezza messe in luce dalla vicenda Hacking Team. (Intelligonews)

"Rispecchia evoluzione servizi con un occhio a dispositivi mobili", spiega l'azienda nel suo blog.. (La Repubblica)

Chrome Ad oggi Chrome, creato da Google, è senza dubbio uno dei browser web più utilizzati nel mondo da milioni di utenti sia su PC che su dispositivi mobili, ed è anche per questo che il colosso di Mountain View continua a distribuire costantemente ... (Hi-Tech Italy)

Svolta grafica a Google, il logo è tutto nuovo (La Repubblica)

Come aveva preannunciato già qualche settimana fa, infatti, dal 1 settembre Google Chrome bloccherà, per impostazione predefinita, tutte le pubblicità in Flash. (Mondo TiVu)