Decreto dello Stato Islamico: “Infibulazione per tutte le donne”

You-ng.it ESTERI

Sarebbe stato emanato un “decreto” da parte del “Califfo” Abu Bakr al Baghdadi, la cui autenticità non è possibile attestare, prevede l'obbligatorietà della pratica dell'infibulazione per tutte le donne dello Stato islamico, che si estende da Aleppo in Siria a ... (You-ng.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le donne che vivono nell'auto proclamato Stato Islamico dovranno essere tutte sottoposte all'infibulazione. (L'Huffington Post)

Tutte le donne dello Stato islamico, che si estende da Aleppo, in Siria, fino a Mosul, in Iraq, devono subire l'infibulazione. (Palermomania.it)

donna islamica Se venisse applicato, sarebbe uno dei decreti più maschilisti in uso negli stati contemporanei. Tutte le donne dello Stato islamico, che si estende da Aleppo, in Siria, fino a Mosul, in Iraq, devono subire l'infibulazione. (Stretto web)

Iraq, video del califfo ... Intanto l'ultradestra di Milano, dopo l'espulsione dei cristiani da Mosul, decide di fornire armi tramite un'organizzazione francese. (Rai News)

Gli ultimi, soprattutto ... La novità delle ultime ore è il decreto dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (ISIS) che impone l'infibulazione nei territori passati sotto la guida del califfo Abu Bakr al Baghdadi. (Formiche.net)

BEIRUT - Proteggere lo Stato Islamico dal vizio, per questo tutte le donne devono essere infibulate. Questo è l'appello che riguarda tutte le donne da Aleppo in Siria a Mosul in Iraq, devono subire l'infibulazione. (Leggo.it)