Ballmer lascia Microsoft, per sempre

L'ex-CEO rimane il primo azionista, ma abbandona ogni carica anche nel consiglio di amministrazione. Nel suo futuro l'insegnamento e il basket NBA. Roma - Troppi impegni, e soprattutto troppo lontani da Seattle e dal quartier generale di Redmond: Steve ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

L'era Sterling appartiene al passato. Il nuovo proprietario dei Los Angeles Clippers ha colpito tutti per l'energia e l'enfasi. (Corriere dello Sport.it)

Il nuovo proprietario dei Los Angeles Clippers ha colpito tutti per l'energia e l'enfasi. L'era Sterling appartiene al passato. (Tuttosport)

Non aprirà una nuova azienda di tecnologia, ma si occuperà a tempo pieno dei Los Angeles Clippers, la squandra dell'NBA che ha comprato a inizio anno per due ... (ictBusiness)

(MF-DJ) L'ex amministratore delegato di Microsoft Steve Ballmer ha lasciato il Consiglio di amministrazione della società. (Primaonline.it)

Steve Ballmer, lo storico presidente di Microsoft assieme a Bill Gates, si era ritirato dalla sua carica circa un anno fa, rimanendo di fatto al comando sino a che Satya Nadella, odierno presidente, non è stato eletto dal CdA: da quel momento Ballmer ha ... (TechGenius)

Ballmer in queste ore ha ... (Plaffo)