Francesco al Villaggio per la terra: rendete il deserto una foresta

La Perfetta Letizia ESTERI

È stata una visita a sorpresa quella che Papa Francesco ha compiuto nel pomeriggio di oggi al “Villaggio per la terra”, la manifestazione in corso al Galoppatoio di Villa Borghese a Roma, organizzata da Earth Day Italia e dal Movimento dei Focolari di Roma. Radio Vaticana - Vi ringrazio, ha detto il Papa alle... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri media

A sorpresa papa Francesco prende parte a Villa Borghese alla manifestazione «Villaggio per la Terra», organizzata per la Giornata internazionale della Terra, dove è stato invitato in particolare per il suo impegno per la difesa del creato, espresso tra ... (La Stampa)

Non bisogna aver paura di andare nei "deserti" che esistono in noi e intorno a noi ... (Città Nuova)

... (Corriere di Roma News)

Un testo che offre uno..... (La Repubblica)

L'urgenza dell'integrazione culturale, con focus sulla città di Roma e sulla “Laudato si'” di Papa Francesco. (Servizio Informazione Religiosa)

Mercoledì 4 maggio alle ore 17,00 sarà inaugurata presso la Biblioteca Multimediale Chris Cappell – Viale Antium, 7/A – Anzio, la mostra “ #Migrazione #Speranza #Willkommen” della fotografa tedesca Nanni Schiffi-Deiler e di giovani profughi, sul tema dell’immigrazione e delle persecuzioni. (IlCorrieredellaCitta.com)