Sanità, sindacati: diffide su normativa europea orario di lavoro

Agenparl SALUTE

(AGENPARL) – Roma, 04 nov – ANAAO ASSOMED, CIMO, AAROI-EMAC, FESMED, CGIL Medici, CISL Medici, UIL Medici, FASSID, hanno inviato formale diffida alle Regioni, alle Province Autonome e agli Enti del Servizio Sanitario Nazionale ad emanare ... (Agenparl)

Su altri media

Questo rappresenterà per molti il prossimo 25 novembre: un mercoledì. ROMA – La fine di un'epoca. (Blitz quotidiano)

Regioni, Province autonome ed enti del Ssn non emanino regolamentazioni difformi rispetto alla normativa europea sull'orario di lavoro e sui riposi dei dirigenti medici. (HealthDesk)

A partire dal 25 novembre i medici saranno tenuti a rispettare nuove regole per quanto riguarda gli orari di lavoro, i riposi e la durata dei turni. => Sanità digitale in Italia. (PubblicaAmministrazione.net)

Dal 25 novembre in tutta Italia stop ai turni massacranti per i medici in ospedale e maggior riposo a tutti i camici bianchi per legge. (Frosinone24)

Dal 25 novembre prossimo, infatti, entra in vigore una direttiva europea del 2003 (l'Italia è l'ultimo Paese ... (Consumatrici)

Non si potranno più accumulare 10 milioni di ore di lavoro straordinario all'anno, tante ne fanno i medici e gli infermieri italiani. (Consumatrici)