Coppa d'Africa 2° giornata del girone B: il prepartita

Passione del Calcio SPORT

Venerdì alle 17 il NordAfrica si risveglia, c'è il derby del Maghreb, Algeria contro Tunisia, fantasia contro pragmatismo, Mahrez contro Akaichi. La squadra di Leekens viene dal deludente pareggio con lo Zimbabwe, causato probabilmente dalla eccessiva ... (Passione del Calcio)

Su altre fonti

Disastrosa prova di Faouzi Ghuolam che, in occasione del gol del 2-0, si è reso protagonista di un grave errore che ha poi portato al ... (IamNaples.it)

Erano 7 anni che i 'Leoni' non vincevano una singola partita. Quando il ... (Sky Sport)

L'Algeria di Faouzi Ghoulam è sotto di due reti nel match odierno contro la Tunisia. Il raddoppio tunisino, infatti, nasce da un penalty causato proprio da un errore ... (IamNaples.it)

L'Algeria, favorita della Coppa d'Africa, cade per mano della Tunisia per 2-1 rischiando di veder svanire il passaggio del turno. (TodaySport.it)

Risponde la Tunisia con la ... Provano subito a fare la partita gli algerini con i tentativi di Slimani, di testa e di Guedioura, dalla distanza. (Sportface.it)

Il Senegal vola ai quarti di finale della Coppa d'Africa 2017 in Gabon mentre l'Algeria, una delle favorite per il successo finale, è a serio rischio eliminazione. (Sport Mediaset)