Di Giorgi: la Ztl piace alla città, sono soddisfatto

Latina24ore.it INTERNO

  di Giovanni Di Giorgi * Dopo i primi dieci giorni di avvio del progetto Ztl in centro mi ritengo molto soddisfatto di come la città ha risposto, l’iniziativa sta riscuotendo grande apprezzamento, con il clamoroso afflusso di persone nel week end e in tutti i pomeriggi. In questi giorni siamo già... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

ROMA, 10 SETTEMBRE 2014 - Il presidente del consiglio Matteo Renzi, ospite nella trasmissione televisiva "Porta a Porta", condotta da Bruno Vespa, affronta diverse tematiche, e soprattutto quella del lavoro. (InfoOggi)

(Teleborsa) - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, guarda alla nuova legge di Stabilità promettendo di tagliare le tasse sul lavoro. Il premier ospite di Porta a Porta ha affermato: “Con la nuova legge di Stabilità abbasseremo le tasse sul lavoro. (Il Messaggero)

Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi, ieri ospite di "Porta a Porta". (TMNews) - "Nella legge di Stabilità 2015 avremo un'ulteriore riduzione del costo del lavoro". (TMNews)

“In Italia c'è un partito che io chiamo 'della tartina'. Sono le parole di Matteo Renzi, ospite di “Porta a porta”, su Rai Uno. (Il Fatto Quotidiano)

Ci sono varie ipotesi sui modi e la finanziamo con la riduzione della spesa”. Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi a Porta a Porta. (Bergamosera)

«Tre mesi fa Cottarelli ha chiesto di tornare al Fmi per motivi familiari. Alla fine il commissario alla spending review Carlo Cottarelli ha deciso di ritornare al Fondo monetario internazionale, a Washington. (Lettera43)