No Tav, al via la marcia verso Chiomonte: "Non smetteremo mai"

TorinoToday INTERNO

La manifestazione si annuncia pacifica. Il cordone di manifestanti raggiungerà il cantiere di Chiomonte attraverso i sentieri e pernotterà acconto ai cancelli. Redazione 26 luglio 2014. Storie Correlate. Valsusa contraria all'alta velocità, Frediani (M5S): ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altri media

Ordigni rudimentali, razzi a lunga gittata e persino mortai. E, come per l'assalto del maggio 2013 per il quale sette antagonisti sono in carcere con l'accusa di terrorismo, ... (Giornale La Voce)

(15:48) (ANSA) - TORINO, 25 LUG - Un ordigno esplosivo artigianale, i resti di alcuni razzi con una gittata di 150 metri, artifizi pirotecnici, pietre e armi di vario genere sono stati trovati dalle forze dell'ordine nei pressi del cantiere della Torino-Lione, in Val ... (Quotidiano.net)

No-Tav. Ieri notte attorno al cantiere della Torino-Lione ci sono stati nuovi sconti, con anarchici e antagonisti che hanno lanciato pietre contro le forze dell'ordine schierate a difesa del ... (L'Occidentale)

25 luglio 2014 2.20 Attivisti del movimento No Tav, che si oppone alla Torino-Lione, si sono mossi sui sentieri della val Clarea, partendo da Giaglione. (Rai News)

Nella notte tra giovedì e venerdi una cinquantina di attivisti hanno bloccato le corsie dell'autostrada del Frejus in ... (ilgiornaleditalia)

La protesta no Tav a Chiomonte (La Repubblica)