Espulso marocchino simpatizzante Isis

Gazzetta di Parma SPORT

«Ieri sono stati espulsi due marocchini e ciò fa salire il numero delle espulsioni per ragioni legate al terrorismo a 19 dall'inizio dell'anno». Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nel corso di una conferenza stampa al Viminale. Il ... (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano al Viminale, durante la presentazione dei risultati sul tema sicurezza. ''La cosa ci conviene e lo faremo secondo le ... (Brescia Oggi)

Il Free Club si è presentato con umiltà al suo primo campionato di 1ª divisione: neopromossa, l’obiettivo che la società si era posta all’inizio della stagione era quello di raggiungere una salvezza tranquilla. (IlCorrieredellaCitta.com)

Hotspot galleggianti, Salvini: "Se ci è arrivato Alfano..." (La Repubblica)

Il ministro: "L'uomo, in particolare, aveva svolto un ruolo cruciale per il trasferimento di uno dei suoi due figli in Siria, dove poi il giovane avrebbe...." (La Repubblica)

Roma, 18 mag. (Sardegna Oggi)

L’apertura è avvenuta a conclusione dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza, finanziati dalla Regione Basilicata nell’ambito del programma operativo Val d’Agri, per circa 7 milioni di euro. (La Prima Pagina)