Apple lavora alla ricarica wireless a lungo raggio

Apple starebbe lavorando per introdurre anche nei suoi dispositivi il supporto alla ricarica wireless già presente in alcuni modelli dei suoi più diretti rivali. Cupertino, però, starebbe lavorando a qualcosa di diverso per differenziarsi dalle altre ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

Francesco Svelto Dall’incontro di Londra di ieri è emersa una totale divergenza di intenti per le regole del 2017. (f1sport.it)

Pare proprio che Apple stia esplorando nuove tecnologie di ricarica wireless per i futuri dispositivi iOS, almeno da quanto afferma Bloomberg. (Italia Mac)

L'obiettivo è quello di superare le barriere della tecnologia attuale tra cui distanza e prestazioni ... (DDay.it - Digital Day)

Alcuni di questi brevetti, poi, sarebbero incentrati sul concetto di "ampio raggio" e sul superamento dei limiti attuali della ricarica wireless, ovvero la necessità - per il device - d'esser poggiato fisicamente a contatto su una base di ricarica a ... (Stadio24.com)

Tale tecnologia potrebbe arrivare sul mercato già nel 2017. Da Dario -. (TecnoAndroid)

Il debutto di una società cinese nella classifica di Brand Finance. Al vertice Apple seguita da Google, tra le migliori dieci anche un banca. (La Repubblica)