In Bolognina gli investigatori di Ascom in bicicletta

Radiocittadelcapo.it INTERNO

bolognina Bologna, 12 feb. – In Bolognina da questa notte arrivano gli investigatori di Ascom. Per un mese, notte dopo notte dalle 24 alle 5 del mattino, si occuperanno di monitorare la zona e di raccogliere tutte le informazioni utili per ostacolare ... (Radiocittadelcapo.it)

La notizia riportata su altri media

Il lavoro della Polizia di Stato ha portato alla scoperta di droga e molto altro in una mansarda nella zona di Barriera di Milano L'articolo Controlli Polizia di Stato Barriera di Milano Torino, la scoperta in una mansarda sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Identificate un centinaio di persone (Aosta Oggi)

Si è conclusa ieri sera la latitanza  di Antonio Di Martino, 36enne rampollo del boss dei monti Lattari  Leonardo ‘o lione. Era ricercato dal 12 Ottobre 2015, quando sfuggì alle manette degli... (Città di Ariano . IT)

Dall'8 al 12 febbraio, gli agenti della Polizia Municipale hannoeffettuato controlli sistematici per verificare i veicoli in... (ParmaToday)

Sequestri, multe e denunce il bilancio dei controlli svolti dalla Polizia di Stato in collaborazione con le altre Forze dell'Ordine L'articolo Controlli Polizia di Stato Torino, sorpreso un latitante, uno spacciatore e altro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'articolo Controlli Polizia di Stato Torino, i risultati del lavoro nel weekend sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)