Europa League, Siroki Brijeg-Udinese 1-3

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - UDINE, 1 AGO - L'Udinese vince facile in Bosnia, per 3-1, e ipoteca il passaggio del turno preliminare di Europa League, in attesa della gara di ritorno, tra una settimana, a Trieste. Merito di un primo tempo perfetto, contro un avversario nettamente ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritorno si giocherà al Nereo Rocco di Trieste giovedì prossimo. Di Natale e Muriel, soprattutto nel primo tempo, hanno dimostrato di essere di un altro livello. (Datasport)

Figuriamoci quando si tratta di una partita di calcio con un'avversaria della cui esistenza, fino a poco tempo fa, ben pochi... L'ignoto, lo sconosciuto genera sempre un po' d'ansia, di preoccupazione. (Il Messaggero Veneto)

Per Conte in questa Juventus non ci sono sono gerarchie, ma in questo momento ha due attaccanti titolari che sono Tevez e Llorente, due riserve: Vucinic e Giovinco, e due attaccanti sul mercato Matri e Quagliarella. (JuveNews24)

Con un gol del capitano ed una doppietta del colombiano i bianconeri ipotecano il passaggio del turno. (TuttoCalciatori.Net)

L'Udinese batte 3-1 il Siroki in Bosnia trascinata da un grande Muriel nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League. (Calciomercato.com)

Guidolin ha schierato dal primo minuto il tandem offensivo Muriel-Di Natale e la scelta si è rivelata azzeccata, i due hanno stritolato la difesa ... (Corriere della Sera)