Reggio Calabria, la Sirio in porto sbarca 418 migranti

La Prima Pagina INTERNO

La nave della marina militare è giunta in Riva allo Stretto dove ha sbarcato 418 migranti e il cadavere di uno di loro. I clandestini sono 104 uomini e 2 donne del Gambia, 171 uomini e 2 donne del Mali, 90 uomini del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

REGGIO CALABRIA, 18 GENNAIO 2015 - Arriverà questa mattina al porto di Reggio Calabria la motovedetta della Marina Militare Italiana "Sirio" con a bordo 417 immigrati, di cui uno è deceduto. (InfoOggi)

Sbarcati i 417 migranti arrivati questa al porto di Reggio Calabria a bordo della motovedetta militare Sirio. Le forze dell'ordine, gli uomini della Guardia costiera i medici dell'Azienda ospedaliera, la Protezione civile e le ... (Il Messaggero)

La macchina dei soccorsi coordinata dalla Prefettura ha garantito le ... Sono avvenute regolarmente le operazioni di sbarco dei 417 migranti, uno dei quali deceduto, giunti stamani al porto di Reggio Calabria a bordo della nave militare Sirio. (Newz.it)

Uno dei migranti è giunto cadavere. E' in corso lo sbarco dei 417 migranti arrivati questa al porto di Reggio Calabria a bordo della motovedetta militare Sirio. (Adnkronos)

Roma, 17 gen. (LaPresse) - Nuovo intervento di soccorso ai migranti da parte della marina militare nello Stretto di Sicilia. (LaPresse)

Reggio Calabria - E' attesa domattina nel porto di Reggio Calabria la motovedetta della Marina militare italiana 'Sirio' che ha raccolto 417 immigrati, uno dei quali e' deceduto. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)