L'omelia del Papa alla Messa della Notte di Natale

A partire dalla nascita di Gesù, per gli uomini dal cuore semplice inizia la via della vera liberazione e del riscatto perenne: così il Papa nella Messa della Notte di Natale presieduta nella Basilica Vaticana. Il testo dell'omelia: In questa notte ... (Valledaostaglocal.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Santa Messa della Vigilia in diretta su Rai 1 e Tv2000 dalle 21.30 ... (Stadio24.com)

I pellegrini affluiscono in piazza San Pietro passando per un percorso blindato, con controlli di polizia da tutti i lati del colonnato del Bernini e su via della Concili... «Quando hai Cristo come amico, hai gioia, serenità, felicità». (La Stampa)

Domani 27 dicembre, Comune di Imperia e Concattedrale di San Maurizio organizzano alle ore 21 (ingresso gratuito) un concerto d’organo. (La Prima Pagina)

La gelosia ha varie sfaccettature e sta a noi saper riconoscere quando è solo una “piacevole” dimostrazione d’amore o un’ossessione. Può rovinare i rapporti, rendono la vita di noi donne impossibile. (Bigodino.it)

Monito del Pontefice durante l'omelia a San Pietro: viviamo "in un mondo che troppe volte è duro con il peccatore e molle con il peccato. FOTO. (Sky Tg24)

Lo dice Papa Francesco nell'omelia della messa di Natale nella Basilica di San Pietro, spiegando che è Gesù a insegnarci “che cosa è veramente essenziale nella nostra vita”. (Imola Oggi)