Obama sull'Isis: “Non abbiamo ancora una strategia”

America24 ESTERI

Parlando della situazione dello Stato islamico in Iraq e in Siria, il presidente americano Barack Obama ha ammesso: "Non abbiamo ancora una strategia". "La nostra priorità adesso è proteggere gli americani sul territorio iracheno", ha esordito Obama nel suo ... (America24)

La notizia riportata su altri giornali

- Piu' che per le dure parole rivolte alla Russia e ai miliziani jihadisti, l'ultima conferenza stampa di Barack Obama ha fatto parlare i media americani per l'irrituale look del presidente: un completo estivo marrone chiaro con cravatta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest (ASCA) - New York, 29 ago 2014 - Il presidente "sta continuando a analizzare le opzioni" per decidere cosa fare in Siria contro lo Stato islamico. (Agenzia di Stampa Asca)

- FOTOGALLERY | Archivio storico de l'Unità (L'Unità)

Dopo il filmato della decapitazione del giornalista americano, James Foley, e quello relativo all'esecuzione di 4 persone ritenute 'spie' del Mossad, i jihadisti dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (ISIS o ISIL) hanno postato nuovamente sulla piattaforma ... (The Blazoned Press)

Europa e ... (Quotidiano.net)

Non solo per le sue dichiarazioni sulla situazione in Ucraina e la minaccia dello Stato islamico, ma perché ... (TMNews) - Non è passato inosservato il discorso tenuto ieri alla Casa Bianca dal presidente americano Barack Obama. (TMNews)