HTC RE: scopriamo insieme la nuova mini fotocamera che fa concorrenza alla GoPro Hero

Durante gli ultimi mesi l’impegno di HTC per quel che riguarda il comparto delle immagini e dei video è notevolmente aumentato. Già nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un nuovo smartphone della HTC, il nuovo HTC Desire Eye (del quale potete leggere cliccando su questo link) che si caratterizza per la... (Tecnologici.Net)

Su altre testate

Huawei Ascend G7 è ufficiale anche in Italia dopo la presentazione a IFA 2014 con la sua scheda tecnica molto interessante. (Tecnocino.it)

A mio avviso uno dei dispositivi Android più interessanti tra quelli presenti sul mercato, per quanto riguarda il mercato degli smartphone, è il cosiddetto Huawei Ascend P7, considerando soprattutto il tipo di rapporto tra qualità e prezzo che si è venuto a creare ... (OptiMagazine)

Andiamo dunque a scoprire brevemente di che... Stiamo parlando dell’ Ascend G7 e Ascend Mate 7. (Tecnologici.Net)

Dopo l'IFA 2014, Huawei ha presentato anche in Italia i nuovi smartphone 4G/LTE Ascend G7 e Ascend Mate 7. (Notebook Italia)

Dopo qualche tablet e dev-board, tocca ai Mini PC e ZeroDevices fa da apripista. (Notebook Italia)

E' un octa-core da 2GHz con grafica PowerVR SGX544. Allwinner H8 è il nuovo, anzi il primo, SoC dell'azienda cinese dedicato a gaming console e Mini PC. (Notebook Italia)