Napoli, Insigne ci crede: «Scudetto, si può fare»

Tuttosport SPORT

L'azzurro dal ritiro di Dimaro: «De Laurentiis ha ragione, può essere l'anno buono. Dobbiamo solo seguire Benitez...» Napoli, Insigne ci crede: «Scudetto, si può fare» © Foto REUTERS. TORINO - "Voglio vincere con la squadra del mio cuore. L'obiettivo è ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Ieri sera il Napoli ha presentato la rosa per la stagione 2014-2015; nella piccola piazza di Dimaro, completamente piena di tifosi partenopei, giocatori vecchi e nuovi sono sfilati sul palco allestito per l'occasione rilasciando brevi dichiarazioni e salutando i ... (Stop and Goal)

postato fa da SPORTAL. I fischi che hanno travolto Lorenzo Insigne durante la presentazione del Napoli a Dimaro sono già dimenticati. (Expo 2015 Contact)

E' stata una ... Gli azzurri si sono presentati ai tifosi in modo molto sobrio, per rispetto alla scomparsa di Ciro Esposito. (NapoliToday)

Grande entusiasmo, grandi applausi ed una sola richiesta: vincere. La promessa del Presidente: “Arriveranno rinforzi”. (Il Calcio Magazine)

A Dimaro ha avuto luogo la presentazione della squadra, alla presenza di tanti tifosi che hanno raggiunto la Val di Sole per stare vicini ai loro beniamini. (Sportal)

Lorenzo Insigne ha messo la parola fine, senza alcun accenno polemico, ma con parole di conciliazione, allo screzio consumatosi ieri quando l'attaccante del Napoli, chiamato sul palco della piazza di Dimaro, non aveva voluto prendere la parola, neppure per un cenno di saluto ai presenti. (Calcio World)