AS ROMA: il nuovo Stekelenburg si è ripreso la Roma

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Quando Romagnoli ha segnato il 2-1 al Genoa, domenica scorsa, tra quelli che hanno esultato di più c’era proprio lui, Maarten Stekelenburg. Un’esultanza vera, spontanea, partecipativa. Una cosa che, nella normalità delle cose, potrebbe essere anche normale e scontata, se non fosse che il portiere olandese... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sarà una partita facile, però veniamo da tre vittorie consecutive e abbiamo acquisito grande sicurezza nei nostri mezzi.... (LaRomaSiamoNoi.com)

Nella 21^ giornata del Campionato Primavera “G. Facchetti”, la Roma di Alberto De Rossi affronta la Juve Stabia, in un match dove i giallorossi sono costretti a vincere per non perdere terreno dalle squadre che la precedono in classifica. (LaRomaSiamoNoi.com)

Strana storia quella di Stekelenburg. Invocato, acquistato a peso d’oro, poi deriso, scaricato fino alla cessione e ripreso per i capelli. (LaRomaSiamoNoi.com)

«Sei forte papà» è la maglia che gli hanno dedicato per i suoi 225 gol in Serie A [...] (LaRomaSiamoNoi.com)

Sapete infatti qual è l’anno record delle tirature dei giornali negli Stati Uniti? Il 1974, ben venti anni p... Se chiedete nella redazione di un giornale, o al bar della piazza di paese, «Da dove vengono i guai della stampa?» la risposta tuonerà «da internet». (La Stampa)

Sabato, a Udine, Andreazzoli lo chiuderà (conteggio partito dal 10 febbraio, prima partita in Serie A) senza aver mai potuto... (LaRomaSiamoNoi.com)