Bob Dylan compie 75 anni, ecco le “magnifiche 10” del menestrello folk

Robert Allen Zimmerman è nato Duluth il 24 maggio 1941, noto al grande pubblico come Bob Dylan, resta uno dei nomi più importanti della musica dell'ultimo secolo. A 75 anni, le sue canzoni sono diventate ormai patrimonio dell'umanità. Qui ne abbiamo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Quando si parla di un caposaldo della musica come Bob Dylan, uno che ha venduto oltre 125 milioni di dischi nel mondo, credo che le presentazioni siano scontate e quindi le salterò. (MelodicaMente)

Robert Allen Zimmerman, in arte Bob Dylan, compie 75 anni. Artista poliedrico, uno dei cantautori più influenti di tutti i tempi, è stato il massimo esponente della controcultura americana degli anni 60-70. (LaPresse)

Settantacinque anni è una cifra tonda, un'età importante. Oggi è il settantacinquesimo compleanno di Robert Allen Zimmerman da Duluth, Minnesota, meglio noto come Bob Dylan. (Il Fatto Quotidiano)

“Non criticare quello che non puoi capire”. Bob Dylan c'era già quando ero bambino". (Panorama)

Uno che ha attraversato mode e linguaggi della musica americana senza mai esserne parte, piuttosto modello, guida, fonte di ... (Avvenire.it)

Non è ancora buio per lui che, quando per i più la vita diventa ricordo, si diverte come un matto a ... (L'Huffington Post)