“Ho mal di stomaco”, va in ospedale e torna a casa senza mani e piedi

Blitz quotidiano SALUTE

LANSING, MICHIGAN – “Ho mal di stomaco”, va all'ospedale e torna a casa senza mani e piedi. Questa la triste storia di Kevin Breen, 44enne del Michigan, ricoverato e poi rispedito a casa per una sospetta appendicite. Tornato a casa però il povero Kevin ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Si era recato in ospedale per un semplice mal di stomaco e invece i medici hanno dovuto amputargli mani e piedi per salvargli la vita. (Vivere Milano)

La sua odissea privata porta alla luce innumerevoli casi di malasanità che noi cittadini dobbiamo subire ai danni della ... (News Italiane)

Davvero incredibile la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista un uomo il quale è stato ricoverato per un semplice mal di stomaco e si è visto prescrivere dei semplici farmaci contro la nausea, ma poi in un secondo momento si è ... (News Italiane)

“Curiamoli col sorriso”. La sfida della città diventata amica dei malati di Alzheimer

Qui volontari, vigili e commercianti frequentano corsi per far stare meglio i pazienti.. (La Repubblica)

Lo stomaco del paziente presentava ingenti quantità di pus, motivo che era alla base degli spasmi e, inoltre, il batterio aveva inibito la corretta circolazione del sangue provocando una necrosi delle mani e dei piedi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'uomo poco dopo Natale ha cominciato ad accusare dei dolori lancinanti allo stomaco. E' accaduto a Kevin Breen, un uomo di 44 anni che vive in Michigan negli Stati Uniti. (News24web)