Consulta, nuova fumata nera: Fi ragiona sul nuovo nome

TMNews INTERNO

Roma, 23 set. (TMNews) - Traballa il ticket Donato Bruno-Luciano Violante, i due candidati designati rispettivamente da Forza Italia e Partito democratico per la Corte Costituzionale: oggi il Parlamento in seduta comune ha registrato una nuova fumata nera ... (TMNews)

Su altri media

ROMA - Né scissione, né ostruzionismo, ma una sfida a viso aperto anche puntando sulla comunicazione che, per la minoranza Pd non è mai stato un punto di forza. (Leggo.it)

23 settembre 2014 ... Paola Balducci (area Sel) e Pierantonio Zanettin di Forza Italia sono stai eletti dal Parlamento come membri Laici del Csm. (Rai News)

Intanto i grillini scrivono in una nota che stanno raccogliendo in Parlamento i frutti del loro impegno: "inizia a soffiare un vento buono che ... (DiariodelWeb.it)

Prossima votazione martedì 30 settembre. Sette giorni di riflessione. (Puglia In)

A Montecitorio per la quattordicesima volta la votazione per l'elezione dei membri vacanti della Corte Costituzionale e del Consiglio superiore della Magistratura non va a buon fine. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Continua lo stallo per l'elezione dei due giudici dell'organo costituzionale. La prossima votazione adesso è prevista per martedì 30 settembre, mentre si sblocca la questione legata al Csm con l'elezione di Balducci e Zanettin. (Palermomania.it)