Renzi a Bologna: Mast e opificio Golinelli, visite a porte chiuse

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 8 ott. - Pomeriggio bolognese con visite a porte chiuse del premier Matteo Renzi a due eccellenze emiliane, il Mast (Manifattura di arti, sperimentazione e tecnologia) di via Speranza e l'opificio Golinelli, la cittadella della scienza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante l’ultima seduta della commissione cultura, l’assessore alla cultura Simona Piazza ha fatto il punto della situazione sui fondi già a... (ResegoneOnline)

  Nessun rimpianto… Lo cantava anche Max Pezzali: vivere senza rimpianti è una liberazione dai vari se e dai condizionali che ci frenano nella vita, è un modo per vivere sereni, felici e appagati, in pace con noi stessi e con il mondo. (Bigodino.it)

Modena, 8 ott. Il presidente del Consiglio ... (askanews)

– Toccata e fuga per il presidente del consiglio Matteo Renzi oggi a Bologna. Atterrato intorno alle 16.30 all'aeroporto Marconi con l'aereo presidenziale, Renzi ha visitato prima il Mast di Isabella Seragnoli e poi l'Opificio Golinelli ... (Radiocittadelcapo.it)

Arrivato a Bologna il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, con prima tappa al Mast (Manifattura di arti, sperimentazione e tecnologia), dove e' in programma la prima visita emiliana della giornata, prima di passare all'Opificio Golinelli e poi ... (Corriere Quotidiano)

La ricchezza e varietà delle attività ... (Bologna Cult)