Noto, denunciato per truffa e danneggiamento

Nuovo Sud INTERNO

Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Noto hanno denunciato in stato di libertà, R.B., 25 anni, netino. Il giovane deve rispondere dell'accusa di truffa e danneggiamento. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Un furgone era parcheggiato proprio all’inizio della... MINTURNO – Un nuovo episodio, l’ennesimo di parcheggio selvaggio, in cui un’ambulanza non riesce a raggiungere il posto dove prestare soccorso. (Minturnet)

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Formia, nel corso di predisposti servizi tesi a... MINTURNO – Fermato per un normale controllo, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti. (Minturnet)

MINTURNO – Come se non bastasse, in piena crisi amministrativa, è giunta anche la diffida del Prefetto di Latina, Pierluigi Fantoni, ad approvare il bilancio entro la fine del mese. (Minturnet)

Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Ford Focus station wagon e una Toyota Yaris. Lo scontro è stato devastante. Le auto sono state ridotte in rottami. (La Prima Pagina)

Nel primo pomeriggio di ieri, grazie all’intensificazione dei servizi predisposti per prevenire e reprimere ogni … (Vasto 24)

Del resto la serata, oltre all’apertura dello... (Bologna 2000)