Cesenatico, ladri a casa Pantani: rubato un trofeo del Pirata

Il Resto del Carlino SPORT

Cesenatico (Forlì-Cesena), 20 luglio 2014 - Una gang di ladri è entrata a casa Pantani, la villa costruita dal campione alla fine degli anni novanta, dove vivono i genitori. È accaduto venerdì sera attorno alle 22, quando mamma Tonina e papà Paolo Pantani ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato dal 'Il Resto del Carlino' ignoti hanno ... Il furto si è verificato la sera del 18 luglio nella casa costruita alla fine degli anni Novanta a Cesenatico e in cui vivono i genitori del Pirata. (Blitz quotidiano)

L’ Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Caserta ha indetto un concorso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n.1 Laureato in Ingegneria Elettronica o Ingegneria Informatica o in Informatica con contratto di lavoro non subordinato della durata di mesi 18, eventualmente rinnovabili,... (Vesuviolive.it)

Non è certo l’identikit del perfetto ladro, ma la scorsa notte Mauro, 34enne torinese, ha deciso di mettere a frutto le sue conoscenze informatiche in una maniera piuttosto insolita. Incensurato, 34 anni, buona famiglia, laurea in ingegneria elettronica al Politecnico di Torino. (La Stampa)

Secondo la stampa locale ignoti hanno forzato due finestre entrando nell'abitazione ... (Romagna Noi)

CESENATICO, 20 LUG - Visita dei ladri, venerdì sera verso le 22, nella casa di Marco Pantani a Cesenatico e in cui vivono i genitori del Pirata. Secondo quanto riportato dall'edizione cesenate de 'Il Resto del Carlino' ... (Rai Sport)

Ladri in casa di Marco Pantani. I banditi hanno forzato due finestre ... (CesenaToday)