Quel fucile ternano che uccise JF Kennedy

Cinquant'anni fa a Dallas il delitto del presidente Usa. Oswald sparò con un «Carcano». Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari Zanichelli. Email Stampa Newsletter. Quel fucile. (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

MILANO – Ricorre oggi il 50simo anniversario della morte del presidente americano John Fitzgerald Kennedy, comunemente noto come JFK, ucciso a Dallas alle 12.30 (le nostre 18.30) venerdì 22 novembre 1963: i retroscena dell'omicidio sono ancora oggi ... (Libreriamo)

Dallas, 22 novembre 1963, ore 12.30. Muore assassinato John Fitzgerald Kennedy, il Presidente che stava cambiando la storia del suo Paese e quella dell'Occidente. (La Stampa)

Solo 5.000 persone potranno partecipare alla celebrazioni nella Dealey Plaza, dove il presidente è stato ucciso. I partecipanti hanno iniziato a radunarsi nella piazza già dalle nove di questa mattina nonostante il tempo inclemente, freddo e piovoso. (RaiNews24)

Kennedy, uno dei personaggi più celebrati e discussi del ventesimo secolo. Oggi cade il cinquantesimo anniversario dell'assassinio di J.F. (Corriere della Sera)

RIMARRÀ il presidente più popolare di sempre, anche se gli storici in mezzo secolo hanno cercato di sbiadirne il carisma e l'influenza sul Paese. (Quotidiano.net)

L'omicidio di Jfk e quello di Robert. Come cinema e tivù hanno raccontato la loro fine. (Lettera43)