Mark Zuckerberg sogna un comunità globale in cui tutti collaborano

La comunità è al centro della visione del CEO di Facebook, Mark Zuckerberg. In un lungo post sul proprio profilo ufficiale il co-fondatore del social network ha immaginato il futuro della piattaforma, che dovrà essere capace di evolversi per affrontare ... (You Tech)

Ne parlano anche altri media

17 febbraio 2017 di Pasquale Funelli. Facebook Stories disponibili per tutti da oggi 17 febbraio, anche se ... (OptiMagazine)

Che oggi si chiama post, ma in fondo è la stessa cosa. Carta e penna si fa per dire, ma comunque affida le proprie idee a una lettera. (Veb)

Tra questi, oltre all'Italia, Taiwan, Ungheria, Argentina, Norvegia, Svezia, Spagna e Malesia. La fotocamera integra ora una nuova serie di cornici e filtri in tempo reale, da utilizzare per foto e video. (PrimaPaginaReggio24)

Vediamo come. Se fino a qualche anno fa poteva essere considerato una sorta di “optional” riservato quasi ... (Libero Tecnologia)

Mark Zuckerberg, fondatore del social network più grande della Rete, ha recentemente inviato un messaggio a tutti i collaboratori e gli iscritti di Facebook sottolineando la necessità di intraprendere una nuova strategia per il futuro; il Sito in Blue ... (Mr.Webmaster)

Il CEO di Facebook sottolinea il ruolo della sua creazione nel garantire la sicurezza con servizi come Safety Check e Community Help ma anche per "prevenire danni, assistere durante una crisi o riunirsi per ricostruire successivamente". (Alghero News Italy)