I cinema indipendenti tedeschi contro Avengers: Age Of Ultron

Le sale cinematografiche indipendenti tedesche, che contano circa 700 schermi sul territorio nazionale, stanno boicottando Avengers: Age of Ultron come forma di protesta contro la Disney. La casa cinematografica di Topolino avrebbe infatti deciso di ... (Vertigo24)

Su altre testate

Con Avengers: Age of Ultron pronto ad essere proiettato nelle sale americane questo weekend, la Marvel moltiplica i propri sforzi a livello di marketing: sono stati rilasciate, infatti, due nuove sequenze, un nuovo spot Tv ed alcune foto. (Cinematographe)

Il sequel diretto da Joss Whedon è tra i migliori esordi di sempre: nelle tasche della Disney entrano ben 8,2 milioni di euro (7,1 ... (Quotidiano.net)

ROMA, 27 APR - I vendicatori, sbarcati in Italia con Avengers: Age of Ultron, diventano subito i 're degli incassi'. (Brescia Oggi)

Quando Tony Stark riprende un programma di ... Potete vedere tutto dopo il salto. (Everyeye.it)

In 193 città tedesche, infatti, il nuovo film dei Marvel Studios non è stato proiettato. Gli esercenti cinematografici indipendenti della Germania hanno deciso di boicottare Avengers: Age Of Ultron. (Superga Cinema)

Esordio col botto per Avengers: Age of Ultron, il sequel dei Vendicatori diretto da Joss Whedon, che nel primo weekend di programmazione ha fatto registrare la cifra record di 8,1 milioni di euro incassati, superando non solo i 7,7 milioni di Fast & Furious 7, ... (La Bottega di Hamlin)