IL CONCORSO DI BELLEZZA»FINALE TRA LE POLEMICHE

La Citta di Salerno INTERNO

di AlESSANDRA DE VITA “Curv. y”: inserite questa parola nel motore di Google e vedrete che le prime pagine della ricerca sono tutte dedicate a una ragazza di Angri. Sabato notte, Paola Torrente si... di AlESSANDRA DE VITA ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altre testate

11 settembre 2016 19:22. Redazione. (NapoliToday)

Paola Torrente si è classificata seconda a Miss Italia ma passerà alla storia come la prima Miss Curvy che ha sfiorato la vittoria finale dell'importantissimo concorso. E' alta un metro e 80, porta come taglia la 46 ... (Baritalia News)

Amo ... Da 20 anni la Toscana non vinceva il titolo, l'ultima volta fu l'italo-domenicana Danny Mendez. (InfoCatania)

Jole Aracri, di Castellammare di Stabia, è la nuova Miss Ondina Sport, il concorso di bellezza giunto alla 23esima edizione, organizzato dall’Apd Rekord di Geremia Schiavo, la cui... (NapoliTime)

Paola Torrente La vera novità dell'edizione del concorso di Miss Italia 2016 è l'attribuzione del secondo posto alla studentessa angrese Paola Torrente, 22 anni, che ha sbaragliato le sue avversarie, fino ad arrivare in finale, con la sua bellezza ... (Angri.info)

Diplomata al liceo scientifico, studia Fashion Marketing Management all'università. Alta 1,77, capelli biondo cenere e occhi verdi. (StabiaChannel.it)