«Dì se resti o vai via»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI – Il segretario regionale di Fi Puglia, Luigi Vitali, esclude la possibilità che possa essere lui a sostituire il candidato governatore del centrodestra, Francesco Schittulli, qualora questi dovesse ritirarsi in seguito alla paventata discesa in campo di Raffaele ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Ecco cosa rischia Renzi (La Repubblica)

Una specie di presidenzialismo senza contrappesi, un parlamento messo a comando e un'autostrada per le pulsioni... Il rischio è che andando avanti così ci sia una sorta democrazia di investitura. (Prima Pagina News )

Una nonna francese di sessant'anni si innamora follemente di un trentenne arabo...Ti immagini? Nelle sale dal 9 aprile L'AMORE NON PERDONA! 40secondi a cura di Martina Valente (40secondi.com)

Schittulli a un passo dal ritiro della candidatura se Fitto, in polemica con Vitali e Berlusconi, deciderà di candidarsi con proprie liste. Regionali in Puglia. (Puglia In)

Cercare lavoro e trovarlo è una lotta che passa anche da milgliaia di candidature inviate, rimaste senza risposta. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Accolto con un bagno di folla e tanti applausi all'arrivo a Torino con la Nazionale, Conte si prepara ad affrontare il giudizio dello Juventus Stadium: è ancora casa sua? (GOAL )