Il pirata della strada di Noale ha un nome: si è presentato ai carabinieri

VeneziaToday ECONOMIA

L'uomo, imprenditore sulla quarantina, lunedì pomeriggio ha ammesso le proprie responsabilità. Aveva investito una sedicenne, ora in ospedale. La redazione 21 settembre 2015. Storie Correlate. La ragazza investita: "Spero ti trovino e ti puniscano come ... (VeneziaToday)

La notizia riportata su altri media

Così scrive sulle pagine di Facebook la 16enne investita - mentre teneva la sua bicicletta - da un'auto pirata a Noale, tra Padova e Venezia ... Intanto cerco di sopportare il dolore". (Virgilio)

Noale. Dal letto d'ospedale l'adolescente ha scritto sul web un chiaro messaggio ai parenti e agli amici La ragazza chiede che il responsabile sia punito come merita. (Nuova Venezia)

L’uomo percorreva una rotatoria lungo la strada 68 della Val di Cecina, quando è caduto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È accaduto l'altra sera, venerdì, alle 20.10, a Noale, lungo il rettilineo che dalla città dei Tempesta porta a San Dono nel Padovano. La vittima è una minorenne noalese, del 1999, 16 anni compiuti da ... (Il Gazzettino)

Lunedì un'altra operazione: "Ringrazio coloro che mi stanno vicino". Il braccio e la gamba ingessati della sedicenne (Facebook) ... (VeneziaToday)

L'auto era fuggita in direzione di Massanzago di Alessandro Regazzo. incidenti stradali · auto pirata. (Nuova Venezia)